Ancora controlli nella zona litoranea di Battipaglia e Pontecagnano dove per tutta la giornata di ieri, circa quaranta Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, della stazione di Pontecagnano con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del X Battaglione Carabinieri Campania in Napoli hanno eseguito numerose perquisizioni con posti d controllo e di blocco.
Nel corso del servizio sono stati intercettati due pregiudicati di Pontecagnano, i fratelli Rocco e Fiore CIARELLA, protagonisti due notti fà di una violenta rapina ai danni del medico di turno alla guardi medica di Bellizzi, i quali nonostante la sottoposizione agli arresti domiciliari si trovavano in giro per la litoranea. Sono stati cosi tratti in qrresto e condotti al carcere di Salerno. Uno dei due nel tentativo di divincolarsi dalla presa di un carabiniere lo ha colpito al volto procurandogli una lieve contusione.
Due le prostitute rumene denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio mentre per altre tre è stata avviata la procedura per l’emissione del foglio di via nei comuni di Pontecagnano e Battipaglia.
Nel contesto del medesimo servizio, è stata intercettata un’’autovettura Peugeot 308 risultata rubata ad Eboli nella mattinata ed il cui conducente, alla vista dei militari, si dava a precipitosa fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce nella pineta circostante.
Il veicolo, del valore di 8.000 euro, è stato restituito al legittimo proprietario.
Litoranea Battipaglia-Pontecagnano sorvegliata speciale: Ancora controlli, arresti e denunce.
© 2012 RIPRODUZIONE RISERVATA