L’evento “Fattoria Didattica” del 3 maggio prossimo, sarà rinviato a data da destinarsi. La comunicazione arriva dalla associazione, Amici di Cicalesi che, da tempo, organizza e propone questa importante manifestazione. Decisione presa dopo la tragica morte del giovane Dario Ferrara, in una nota si legge: “Siamo costretti, ci hanno colpito al cuore, Dario un ragazzo del nostro quartiere, un amico, i genitori grandi sostenitori dell’associazione. Davanti a questa tragedia non possiamo che fermare tutto, siamo tremendamente arrabbiati, disorientati innanzi a questa violenza che attanaglia la nostra società.” Parole forti, dichiarazione e sfogo della Presidente, Assunta Bove.
“Noi non ci stiamo, vogliamo GRIDARE ALLA CITTA’ BASTA con LA VIOLENZA, ci vuole rispetto, ci vuole comprensione, ci vuole amore, siamo un’unica famiglia!!!!E soprattutto BASTA OMERTA’…non dobbiamo girarci dall’altra parte , ma aiutarci l’un l’altro”. Queste le parole di Gennaro Della Mura, terribilmente scosso dalla vicenda.
L’associazione di Cicalesi, grida il forte dolore che ha scosso una intera comunità, ancora incredula per la scomparsa del giovane Dario: “LA NOSTRA PROTESTA può essere solo quella di non fare un evento di gioia dedicato ai bambini, che sono la purezza della società. Siamo inermi: l’accaduto è troppo forte, Dario è uno di NOI ed ora non c’è più.
Siamo vicini alla Famiglia Ferrara, ci stringiamo nel loro dolore”.
Rinviata “Fattoria Didattica” a Nocera. A Cicalesi, scossi per la morte di Dario
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA