Lega Pro. Giornata n.30 nel segno degli ex-molossi

Giornata di Lega Pro numero 30, nel segno della Nocerina. Gli ex molossi in gare diverse, protagonisti di questo turno. Il Benevento ritrova la vittoria: risolve Eusebi che sbanca in Calabria, battendo la formazione del Vigor Lamezia allenata dall’ex rossonero, Sandro Erra.
Lunedí gioca la Salernitana, ospiterà all’Arechi il Matera, allenato da un altro ex molosso: il mister dell’ultima promozione in B della Nocerina, Gaetano Auteri.
La Paganese in Terra di Bari, contro un Barletta in crisi. La società della provincia di BAT, ha invitato i propri sostenitori ad essere uniti in questo difficile momento: “È il momento di restare UNITI!
Stringiamoci attorno alla squadra e trasciniamoli alla vittoria in una gara che oggi vale sei punti.
Contro la Paganese dobbiamo vincere, ma per vincere dobbiamo farlo tutti insieme.
Approfittiamo per informare che oggi pomeriggio ci sarà l’ingresso GRATUITO per donne e under16”.
Detto, fatto. Nonostante il vantaggio degli azzurrostellati, con Vinci, il pugliesi ribaltano il risultato in pochi minuti, vincendo la gara: reti di Fall e Turchetta.
In serie D, da annotare la buona prova della Sarnese a Potenza: nonostante la sconfitta, i sarrasti escono a testa alta dal Viviani.
Vince la Cavese, tre punti utili per la classifica, ma che servono anche a ridare entusiasmo ad un ambiente già in crisi.
Male per la Scafatese e la Gelbison, sconfitte entrambe.
In Eccellenza, Nocerina battuta 4-3 dal Sant’Agnello.

Giuseppe Colamonaco

Argomenti:

loading ads