Massimo risultato col minimo sforzo per il Gelbison che espugna il Felice Squitieri, grazie a Varriale che al decimo ben servito da Marmoro batte Nobile. La squadra di mister Logarzo è ben messa in campo è concede ben poco ai padroni di casa e quella volta in cui Guallo incoccia la palla di testa su cross di Di Capua il signor Civico annulla per un fuorigioco quanto meno dubbio. La svolta della partita a fine primo tempo quando in pieno recupero Savarese, fino a quel momento perno del gioco granata rimedia due cartellini nel giro di 15 secondi e lascia la squadra in dieci. A fine gara votato provocatoriamente migliore in campo dalla stampa locale si rifiuterà di concedere l’intervista.
Nella ripresa Vitter getta nella mischia Grenni al posto di Liccardi che nel ruolo di centrale difensivo era apparso un pesce fuor d’acqua ma gli ospiti controllano agevolmente il match grazie anche ad alcuni interventi di Spicuzza su Di Palma, Guarro e Fontanarosa. Nemmeno l’ingresso di Tufano sortisce l’effetto sperato e dopo l’Andria la Polisportiva deve cedere altri tre punti sul terreno amico.
Negli spogliatoi Logarzo sottilinea la prova positiva dei cilentani favorita dall’espulsione di Savarese. Vitter sottolinea la buona prova della sua squadra, cui è mancato solo il risultato e l’ingenuità di Savarese.
POLISPORTIVA SARNESE: Nobile, Cozzolino, Guarro, Esposito, Liccardi (46’ Grenni), Fontanarosa (72’ Tufano), Savarese, Ottobre, Maggio, Di Capua, Di Palma (85’ Imparato). A disposizione: Ruocco, Nasti, Pallonetto, Nasto, Iovene, Ianniello. All. Vitter
GELBISON: Spicuzza, Gala, Consiglio, Manzillo, Cacace, Pastore, Santonicola, Bovi (78’ Marchesano), Varriale, Sica (62’ Tulimieri), Marmorano (78’ Iorio). A disposizione: Peschechera, Criscuolo, Tricarico, Monzo, Di Filippo, Maiese. All. Logarzo
Arbitro: Civico di Vasto coadiuvato da Lustri di Avezzano e Di Girolamo de l’Aquila
Marcatori: 10’ Varriale
Ammoniti: Nobile, Cozzolino e Maggio per la Polisportiva Sarnese; Cacace e Manzillo per il Gelbison
Espulso Savarese al 45’ per la Polisportiva Sarnese
Mimmo Bafurno