Nocera Superiore, la minoranza: «Dietro le foto e i selfie c’è di più!»

Documento dell’opposizione rivolta all’amministrazione comunale

amazon-kindler-unlimited
I consiglieri di minoranza del Comune di Nocera Superiore Carmine Amato, Enrico Bisogno Annalisa Carleo, Giovanni Iannone e Maurizio Lamberti rivolgono un documento contro all’amministrazione comunale.

I cinque scrivono: «Gennaio il mese più freddo dell’anno. Si inaugura una scuola, Plesso Pareti/Pucciano, facendo passare l’inaugurazione per una festa del tricolore (per evidenti motivi politici tesi ad escludere la minoranza dalla “festa”) e a pochi giorni dalla inaugurazione una perdita di gas dei condizionatori fa sì che il piano terra del nuovissimo istituto resti al gelo.

Dov’era l’amministrazione nelle giornate di giovedì e venerdì scorso mentre gli alunni frequentanti le classi situate al piano inferiore del suddetto plesso erano senza riscaldamento? Dopo le foto in posa e il taglio del nastro non si ha più interesse per le vicende dell’istituto?
prime-video-film-trasformers

Solo oggi a distanza di almeno tre giorni dal guasto, il Dirigente emette circolare con cui dispone che le classi del piano rimasto al gelo, lunedì 13 gennaio e martedì 14 gennaio resteranno a casa!
Questa è l’attenzione che meritano i bambini di Nocera Superiore?

Se le temperature non fossero crollate, si sarebbe continuato a far finta di nulla? Forse non è il periodo migliore per una cattiva pubblicità? Auspichiamo per il futuro, meno forma e più sostanza. A volte le foto patinate nascondono sbavature che non conviene far emergere!».

loading ads