San Marzano Corre… con oltre 600 runner

Successo per la manifestazione sportiva

Oltre 600 i runner che hanno partecipato alla seconda edizione di “San Marzano Corre” organizzata dall’Associazione “In Time” domenica tra le strade di San Marzano sul Sarno

LA GARA
Temperatura ideale nel comune dell’Agro nocerino per i corridori giunti da ogni posto della Campania che si sono sfidati su una 10 chilometri tutta pianeggiante. Partenza e arrivo antistante l’ingresso principale del Parco urbano di via Berlinguer, la corsa ha visto trionfare Marco Vetrano con un tempo di 33 minuti e 44 secondi, a seguire Giovanni Desiderio (34’46’’) e Antonio De Rosa con un secondo di differenza. Tra le fila femminili taglia per prima il nastro di arrivo Michela Piermatteo con 42 minuti e 14 secondi, mentre Annamaria Vanacore e Annalisa Argenio arrivano rispettivamente seconda e terza con 44’,12’’ e 44’,52’’.

LA SODDISFAZIONE
Grande soddisfazione per gli organizzatori che oltre a ringraziare tutti gli atleti si dicono «orgogliosi di aver condiviso un’altra edizione di San Marzano Corre all’insegna dello sport, della solidarietà e della comunità. Non vediamo l’ora di ritrovarci presto per altre iniziative che ci uniranno come oggi. L’evento ha avuto più successo di quello che ci aspettavamo. La comunità tutta ha risposto con tanta partecipazione ed entusiasmo, che ripagano tutti gli sforzi fatti per l’intera organizzazione» fanno sapere gli organizzatori.
Raimondo Aufiero

loading ads