Nocera Inferiore, nel tardo pomeriggio lite tra condomini

Lite tra condomini finisce in rissa. Un finanziere disarma uno dei giovani accorsi in sostegno di uno dei due contendenti. Necessario l’intervento di carabinieri e polizia per calmare gli animi

alla-scoperta-della-bioplastica-nocera-inferiore
È accaduto oggi nel tardo pomeriggio tra due residenti in un condominio di via Garibaldi a Nocera Inferiore. I due per vecchi rancori, abitando l’uno al piano inferiore dell’altro a quello superiore, hanno cominciato a litigare. Uno dei due avrebbe afferrato una mazza o altro corpo contundente colpendo sembra sulla testa l’altro condomino. Da altri elementi emergerebbe che si sarebbe trattato di aggressione da parte di uno dei condomini che ha scaraventato una ventina di colpi contro l’altro residente del palazzo. Colpi che hanno causato lesioni all’aggredito. Arrivati anche i figli di uno dei due contendenti in difesa del padre.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenente colonnello Gianfranco Albanese e del capitano Giovanni Cappa per rasserenare gli animi che erano talmente esagitati da richiedere l’intervento anche di una pattuglia della polizia, tanto erano le persone coinvolte nella lite. Poco prima dell’arrivo dei carabinieri, l’aggressore è stato disarmato da un militare della guardia di finanza, libero dal servizio, che gli ha tolto dalle mani una spranga di ferro.
amazon-studenti-vantaggi
Almeno una persona è stata trasportata al pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore. Gli altri partecipanti alla lite sono stati condotti nella caserma dei carabinieri per le determinazioni del caso. Probabilmente si procederà a querela di parte.

loading ads