Nasce il Coordinamento Territoriale di Nocera Inferiore

La scorsa serata (06.08.2024) presso la sede della CGIL di Nocera Inferiore, in una sala gremita, si sono riuniti i partiti politici, le forze sociali e diverse associazioni locali per costituire il Coordinamento Territoriale del Comitato Referendario per l’abrogazione della legge sull’Autonomia Differenziata

cani-amazon-accessori
Dai diversi e numerosi interventi è scaturita la necessità di creare un fronte il più ampio e trasversale possibile, chiamando a raccolta tutte le forze, le associazioni e le personalità nocerine che condividono l’obiettivo di fermare un’autonomia differenziata destinata ad aumentare, inevitabilmente, i divari territoriali e le già insopportabili diseguaglianze a tutte le latitudini, compromettendo le prospettive di crescita e di coesione sociale dell’Italia intera.

Il Coordinamento ha nominato, per acclamazione, il prof. Lino Picca come suo coordinatore.

Nelle prossime ore, il Coordinamento provvederà a comunicare il programma delle attività e delle iniziative per la raccolta delle firme che proseguiranno per tutto il mese di agosto e fino all’ultima data utile di settembre, per spiegare le ragioni della nostra mobilitazione e rendere questa battaglia sempre più condivisa e partecipata.
amazon-promozione-musica-rtalive-21
Nel frattempo è sempre possibile firmare online a sostegno del referendum per abrogare l’autonomia differenziata con lo SPID/CNS/CIE

CLICCA E FIRMA

CLICCA E FIRMA

Il Coordinamento Territoriale di Nocera Inferiore
CGIL, M5S, PD, Italia Viva, PSI, Sinistra Italiana, Partito della Rifondazione Comunista

Anpi, Legambiente, Arci Uisp “A. Simeon”, Libera ”Jerry E. Masslo”, Futurama, La Fucina, Urbe, ProLoco “Nocera di tutti”, Rigenera Campania Nocera, CambiaMenti.

loading ads