Antonia Pannullo ritira la candidatura con Bisogno: ha stretto un patto con Fdi

Il candidato sindaco si era impegnato a non includere partiti come Fratelli d’Italia

lista-nozze-amazon

Marco Albani ed Antonia Pannullo hanno confermato nella conferenza stampa di questa mattina quanto anticipato ieri in u comunicato stampa sulla loro scelta in vista delle elezioni comunali a Nocera Superiore.
lista-ceimonia-amazon

IL MOTIVO DEL RITIRO
La Pannullo, a prescindere dall’esito del ricorso al Tar, ritira la sua candidatura è stato il venir meno dell’impegno assunto dal candidato sindaco Bisogno, in merito alla coalizione che non avrebbe dovuto includere partiti politici come Fratelli D’Italia, poco conta se confluiti in una lista civica e senza simbolo.

UNA SCELTA A PRESCINDERE DALL’ESITO DEL RICORSO AL TAR
Data la premessa, il ricorso al Tar presentato questa mattino, fanno sapere Pannullo e Albania, rappresenta per la candidata al consiglio comunale di Nocera Superiore, l’estremo tentativo di una persona perbene, Enrico Bisogno, di tenere fede alla responsabilità assunta quando ha deciso di candidarsi alla carica di sindaco. Entrambi hanno sottolineato che, con la conferenza stampa di oggi, la campagna elettorale della Pannullo può ritenersi conclusa, al netto dell’esito del ricorso al Tar e col pieno sostegno del gruppo di civici confluito sulla sua candidatura.
LIBRI-AMAZON

LA DICHIARAZIONE
«I nostri voti non sono in vendita e i nostri elettori sono liberi di esprimere la loro scelta..la Dottoressa Pannullo auspica che le segreterie nazionali pongano freno al mercimonio pseudopolitico che vilipende la dignità di una città già offesa da anni di spettacolini politici», hanno commentato i due.

loading ads