La camera ardente è stata allestita nella chiesa di Santa Maria del Ponte
La salma dello sfortunato 31enne di Nocera Superiore rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi sabato scorso a Molina di Vietri sul Mare, è giunta in chiesa a Santa Maria del Ponte dove è stata allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati mercoledì 27 marzo alle ore 16.00.
Riccardo Milione, giovane e affermato imprenditore nel settore della compravendita di auto nuove ed usate, sabato mattina era uscito in moto con suo fratello maggiore. I due erano entrambi sulle loro motociclette e purtroppo suo fratello ha assistito, inerme, alla tragedia che si è consumata dinanzi ai propri occhi.
All’altezza di Molina di Vietri il giovane, a causa di un furgoncino che stava facendo inversione di marcia, per evitare l’impatto, prima ha sbattuto contro il furgone, non riuscendo ad evitarlo, e poi contro un’auto. Nonostante il casco, Riccardo Milione non è sopravvissuto all’incidente, spirando dopo poco presso l’ospedale di Cava de’ Tirreni dove era stato prontamente trasportato.
Nella tarda mattinata la salma del giovane è stata restituita ai familiari ed è stata trasportata a Roccapiemonte, il paese dove era cresciuto e dove lavorava.