Bomba carta contro la serranda di Cru, “salumeria alcolica” nel centro di Angri

L’attività è molto frequentata anche da giovani

offerte-amazon

Questo pomeriggio, poco dopo ora di pranzo, è esplosa una bomba carta contro una delle serrande di una delle attività più accorsate della Movida Angrese. L’esplosione ha danneggiato anche la soglia di ingresso al “Cru”, locale di via Giudici, nel centro storico di Angri. Al momento non sembrano esserci ulteriori danni, in particolare all’interno del locale e stasera sarà regolarmente aperto. Eseguito un sopralluogo da parte dei carabinieri con i responsabili del locale.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.
Da stabilire anche la natura del gesto che comunque preoccupa gli esercenti del centro storico, visto i precedenti: a febbraio dello scorso anno, due ordigni rudimentali esplosero davanti a un barbiere di piazza Sorrento nel centro storico della città e a un’attività di noleggio auto in via Nazionale. Il mese prima un’altra bomba era esplosa davanti all’agenzia Tecnocasa in via Zurlo. L’ano precedente era stato preso di mira un altro locale nel centro di Angri.

LE INDAGINI
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Angri e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenente colonnello Gianfranco Albanese, che stanno eseguendo i rilievi tecnico scientifici e acquisendo elementi utili alle indagini, tra le quale le immagini di videocamere di sicurezza attive nella zona.

loading ads