Si tratta di un suo connazionale
Il 59enne Olegi Tchutchulashvili è stato sottoposto a fermo di indiziato dell’omicidio del 49enne Pavle Shubiditze. Secondo la ricostruzione della procura l’assassinio sarebbe scaturito da una violenta lite tra il fermato e la vittima, derivante da contrasti di carattere personale. Nel corso delle indagini sono stati individuati e sentiti alcuni testimoni oculari del fatto, secondo i quali la lite sarebbe culminata con due colpi inferti alla vittima oramai inerme sul marciapiede.
Alla individuazione del verosimile autore del fatto si è giunti sulla base di indagini tecniche condotte nel corso della notte dalla Polizia di Stato che hanno consentito di individuare Tchutchulashvili, che ha ammesso la partecipazione alla colluttazione.
LEGGI ANCHE: Salerno, lite in via Vinciprova, muore un extracomunitario
Sulla base della dinamica del fatto, così come riferita dai testimoni sentiti, la Procura ha ritenuto la sussistenza degli elementi del delitto di cui all’art. 575 c.p. Il provvedimento precautelare, emesso allo stato delle investigazioni, tuttora in fase di indagini preliminari, sarà sottoposto al vaglio del giudice per le indagini preliminari, salvo gli eventuali ulteriori gravami.