Di tratta di due ragazzi sarnesi, denunciati a piede libero
Sarebbero due giovani di 18 e 20 anni i responsabili dell’investimento del 33enne Marcello M. a via San Vito. Dopo averlo investito sono fuggiti via e non hanno avvertito il 118 per soccorrerlo. I primi soccorsi sono stati attivati da alcuni passanti dopo un’ora dall’investimento. Ora Marcello, operato al femore, è in coma per la frattura anche al collo.
Nelle scorse ore, intanto, i carabinieri della Stazione di Sarno a conclusione delle attività investigative hanno denunciato a piede libero un 1 8enne ed un 20enne, del luogo, per “lesioni personali a seguito di sinistro stradale ed omissione di soccorso”.
Le indagini avviate a seguito del sinistro stradale, avvenuto a Sarno nella notte del 2 marzo scorso, hanno permesso ai carabinieri di individuare il veicolo coinvolto nell’incidente, gli occupanti e ricostruire gli eventi. La posizione dei due è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
Qui di seguito la straziante appello della madre nel chiedere agli. Investitori perché non si fossero fermati a soccorrere il figlio.
Investito da un auto e non soccorso per un’ora. La mamma: «Giustizia per Marcello»