Nocerina, il nuovo anno per voltare pagina

Rossoneri alla prova 2024, per fare meglio e di più

Il 2024 potrebbe essere la prova del nove per la formazione di mister Nappi. In campo, nel girone di ritorno, scenderà una squadra diversa con giocatori nuovi rispetto l’inizio del campionato. La rivoluzione o riprogrammazione già avviata in coda al girone di andata è ormai quasi completata e le speranze di fare meglio e di più sono tante.
lista-regali-natale-amazon

La società è intervenuta in molti reparti, ridisegnando, molto probabilmente, una formazione più a misura per l’ex calciatore del Genoa. Gli errori ci sono stati e su questo la proprietà non ha mai fatto mistero, ma mai e poi mai, ha mollato la presa. Va dato atto al club e agli imprenditori di crederci e di voler fortemente lasciare la Serie D per la categoria superiore e cioè la Serie C. Il 2024 potrebbe essere l’anno buono per rilanciare la Nocerina ed i buoni propositi ci sono tutti.
amazon-film

Peccato, volendo essere critici, che il “silenzio stampa” (leggasi come interruzione dei rapporti con la stampa) continui a farla da padrone, sarebbe il momento anche qui di voltare pagina e porre le basi per un dialogo più proficuo con gli organi di informazione, ovviamente con tutta la franchezza del caso, rispettando come sempre i propri ruoli. Forse siamo alla prova di maturità e, l’esperienza accumulata sino ad oggi, non potrà che aiutare il sodalizio rossonero a fare meglio.
Giuseppe Colamonaco

loading ads