Primarie Pd a Castel San Giorgio: una straordinaria partecipazione

Il sindaco Paola Lanzara insieme agli assessori Antonia Alfano e Domenico Rescigno e al consigliere Giuseppe Alfano, hanno sostenuto con determinazione la mozione Bonaccini

«Straordinaria partecipazione alle Primarie del Pd, unico partito in Italia a creare una grande mobilitazione popolare utile anche ad avvicinare i giovani alla politica»-lo ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara al termine della giornata di voto.

Anche Castel San Giorgio ha risposto con entusiasmo e si è mobilitata per dire la sua nella scelta del nuovo segretario del Partito Democratico. Il sindaco Paola Lanzara insieme agli assessori Antonia Alfano e Domenico Rescigno e al consigliere Giuseppe Alfano, hanno sostenuto con determinazione la mozione Bonaccini.

«In un momento in cui l’astensionismo ha toccato picchi altissimi sia alle politiche sia alle regionali, è bello vedere la grande comunità democratica rispondere in maniera così entusiasta – ha detto ancora la sindaca Dem – le Primarie hanno confermato, ancora una volta, il desiderio di partecipazione e di democrazia – ha detto il sindaco Paola Lanzara presente nel seggio allestito a Castel San Giorgio – anche sul nostro territorio abbiamo avuto una bella mobilitazione popolare, oltre il triplo degli iscritti che con entusiasmo e passione si sono recati al voto per scegliere il nuovo segretario del partito.

Abbiamo il dovere, tutti insieme, di ricostruire la speranza e l’alternativa alla Destra con una grande forza Popolare di sinistra, un PD del riscatto sociale, del benessere equo e sostenibile, del lavoro, del salario minimo, dei territori e di chi sa dargli voce, con una guida solida e dinamica come Stefano Bonaccini. Confidiamo tutti in Bonaccini per dare al partito un nuovo volto, che sia più tra la gente, proprio come facciamo noi sindaci e amministratori pubblici ogni giorno» – ha concluso la sindaca Dem -.

loading ads