Non sarebbero bombe carta, ma molto meno: il messaggio, però, sembra essere chiaro. Intanto c’è preoccupazione per i furti
Due petardi esplodono in via Nazionale, nei pressi di un autonoleggio, e un altro in piazza Sorrento nel centro storico di Angri. La notte di ieri, i due petardi sarebbero esplosi più che produrre ingenti danni (che in pratica non ci sono) per lanciare un avvertimento a qualcuno. Non si sa ancora ancora chi, ma le esplosioni nella notte sono state avvertite distintamente nella notte angrese e ora si cerca di capire a chi fossero rivolte.
Sui due episodi indagano i carabinieri della stazione di Angri e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Secondo quando scrive La Città, i militari al comando del tenente colonnello Rosario Di Gangi, indagano anche per stabilire se ci sia qualche punto di collegamento con un altro episodio, ben più grave, quella della bomba carta a un’agenzia immobiliare a via Zurlo, la notte della vigilia di Capodanno dello scorso anno, collegamenti finora non emersi.