Torna lo stato di allerta di criticità arancione e molti sindaci corrono ai ripari chiudendo scuole, parchi comunali e cimitero
NOCERA INFERIORE
Il Sindaco Paolo De Maio ha disposto con ordinanza la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, del Cimitero comunale, di tutti i parchi giochi e ville comunali nonché di parchi gioco ed aree ludiche private ed affini ricadenti nel territorio comunale per la giornata di sabato 10 dicembre.
NOCERA SUPERIORE
Il Sindaco Giovanni Maria Cuofano. “Chiusura dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Galizia” di Materdomini, delle ville comunali e
del cimitero per il giorno 10.12.2022”.
SCAFATI
Il Sindaco Cristoforo Salvati. “Vista l’allerta meteo arancione prevista dalle ore 23.59 di oggi, 9 dicembre, alle ore 23:59 di domani, 10 dicembre, come da avviso emanato oggi dalla Protezione civile regionale, è stata disposta, con ordinanza sindacale n. 49 del 09.12.2022, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ubicate nel territorio comunale, delle ludoteche, della villa comunale, del cimitero e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di sabato 10 dicembre.
CASTEL SAN GIORGIO
Il Sindaco Paola Lanzara. “Per i motivi esposti in premessa e che si intendono espressamente richiamati, la chiusura del Cimitero comunale, delle scuole di ogni ordine e grado e di tutti i parchi ricadenti nel territorio comunale per tutta la giornata di Sabato 10/12/2022, salvo successive ordinanze motivate dal perdurare dell’allerta meteo.
PAGANI
Il Sindaco Lello De Prisco. “Ordinanza di sospensione attività didatticà per le scuole di ogni ordine e grado per domani 10 dicembre”.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)