Amareggiato l’imprenditore nocerino per quanto accaduto
L’imbarcazione dell’ex candidato sindaco di Nocera Inferiore Mario Stanzione è andata in fiamme ieri sera nel porto di Agropoli. Il Barone Zaza – Yacting Service, questo il nome della barca, era il simbolo di molti ricordi familiari dell’imprenditore. “Chi vi scrive – si legge su Facebook – ha la morte nel cuore e questo è un gravissimo evento che chiude un capitolo stupendo e colmo di ricordi della Famiglia Stanzione e dei suoi grandi amici ospiti”.
Di seguito il comunicato stampa dei caschi rossi
“Alla mezzanotte ci hanno allertato per l’incendio di un’imbarcazione di metri 12,50 che era ormeggiata nella rada del porto di Agropoli, abbiamo inviato sul posto la squadra del distaccamento di Agropoli con due automezzi. All’arrivo sul posto la barca era quasi totalmente avvolta dalle fiamme ed alla deriva rischiando di fare incendiare altre barche ormeggiate nel porto.
Poiché l’imbarcazione in fiamme era lontana dal molo, l’incendio è stato domato grazie ad un intervento sinergico con una motonave della capitaneria di porto di Agropoli, che la ha spinta verso un molo dove non erano attraccate altre imbarcazioni, quindi la nostra squadra ha avuto ragione dell’incendio in pochissimo tempo. Non ci sono state persone ferite o coinvolte”.
gc
