Roccapiemonte, varata la giunta del Pagano bis, i nomi

Le new entry e gli esclusi

Varata la giunta a Roccapiemonte. Il rieletto sindaco Carmine Pagano nomina suoi assessori i primi quattro più votati della sua lista. Non a caso, che il più votato di tutti, l’educatore in una Rsa Roberto Fabbricatore, forte dei suoi 751 voti, è stato scelto quale vicesindaco.

Fabbricatore prenderà il posto dell’avvocato Alfonso Trezza, suo predecessore nell’incarico, eletto ma solo al quinto posto. Riconfermata l’assessore, anch’ella avvocati, Annabella Ferrentino, che dovrebbe continuare ad occuparsi delle deleghe che aveva nel precedente mandato, Pubblica Istruzione, Cultura, Ambiente e acqua pubblica. Entra in giunta anche Vincenzo Grimaldi che alla sua prima esperienza politica, con le sue 607 preferenze, è stato la rivelazione della tornata elettorale.

A Grimaldi andranno il bilancio, le politiche giovanili ed il Forum. Un posto da assessore anche per l’avvocato Anna Bruno, già presidente del consiglio comunale uscente, e moglie del sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano, andranno le deleghe all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici.

Domani alle ore 17, la prima seduta del consiglio comunale dopo le elezioni del 12 giugno scorso a Roccapiemonte.

loading ads