Petrillo, il Tar respinge il ricorso: “Ricorremo al Consiglio di Sato”

Amministrative a Castel San Giorgio con incognita

Il candidato sindaco Petrillo non demorde e tira dritto per far valere le proprie ragioni. Dopo l’esclusione della lista “per un cavillo burocratico” ed il ricorso al Tar respinto, il professionista sangiorgese è pronto a ricorrere al Consiglio di Stato.

Di seguito la nota stampa e le motivazioni. “Per poter garantire un voto libero e democratico; per dare la possibilità di una scelta inappellabile ai cittadini: unici giudici; per il rispetto che da sempre nutriamo nei confronti di tutti: sia per coloro che hanno da subito abbracciato le nostre idee, che nei confronti di coloro che, invece, si sono ritrovati in altre idee.

È per tutte queste cose che, entro domenica, ricorreremo al Consiglio di Stato dopo che il TAR ha respinto il nostro ricorso; perché crediamo fermamente di essere stati vittime di un cavillo burocratico e di una decisione che rischia seriamente di togliere ai cittadini di Castel San Giorgio la libera scelta, attraverso il voto, durante la prossima competizione elettorale.

Non ci fermeremo, andremo avanti, fino all’ultimo grado che l’ordinamento giudiziario ci consentirà”.

loading ads