Italia Viva scrive al sindaco per chiedere un intervento immediato
Da anni e anni, si sa, quando si arriva a San Marzano Sul Sarno i telefoni cellulari non funzionano. Una rassegnazione per chi transita per il comune al centro dell’Agro nocerino, ma per chi abita o lavora significa rimanere fuori dal mondo. Molti sul posto si sono attrezzati con potenti wireless dei telefoni di casa, per comunicare via Whastapp e così il rimedio è peggiore del male che si vorrebbe evitare. Da qui l’iniziativa di Italia Viva di San Marzano Sul Sarno, che ha scritto una lettera al sindaco Carmela Zuottolo.
IL POST SU FACEBOOK DI ITALIA VIVA DI SAN MARZANO SUL SARNO
“Essere “il buco nero” dell’Agro Nocerino Sarnese” nel 2022 è diventato inaccettabile. Tentare di fare una semplice telefonata è diventato un vero e proprio atto di coraggio….In alcuni casi è vera incoscienza! È giunto il momento di intervenire e per l’ennesima volta Italia Viva San Marzano chiede aggiornamenti sull’operato di chi di competenza. NON CHIEDIAMO IL 5G, MA UNA TELEFONATA!”.
LA LETTERA AL SINDACO DI ITALIA VIVA DI SAN MARZANO SUL SARNO
“petizione anno 2021 . Installazione ripetitore telefonico. Pronto mi senti? Mi senti? E dall’altro della cornetta non si sente nulla! Ed improvvisamente come per magia si interrompe la comunicazione! Voi ci sentite? Crediamo di no. Non ci sentite perché probabilmente ci state leggendo. Durante il mese di marzo dell’anno 2021 è stata indetta una raccolta firme per quanto indicato in oggetto ma ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna soluzione, nonostante il sollecito dei giorni scorsi. La nostra richiesta è sempre la stessa! Quando sarà installato un ripetitore per migliorare il segnale della telefonia mobile a San Marzano sul Sarno? Quando? Siete in grado di dare delle risposte a questo quesito e delle tempistiche? La situazione attuale è insostenibile!”.