Aria di smobilitazione?
Riccardo Bolzan non è più il direttore sportivo della Nocerina. L’ex terzino molosso, dell’era Citarella, ha chiuso la sua prima esperienza da diesse iniziata proprio con i colori rossoneri. La notizia – diffusa da Il Mattino – fa presagire ad una certa aria di smobilitazione. Non è il primo ad andare via, poco tempo fa a lasciare il team molosso, il direttore generale Carmine Passaro.
IL DISSENSO
Il club a questo punto sembra essere in caduta libera, sia da un punto di vista sportivo e sia da un un punto di vista societario, senza contare la disaffezione degli ultras che, in diverse circostanze, hanno manifestato estremo dissenso alle scelte attuate in questa stagione.
GLI AMERICANI
La cordata d’oltreoceano potrebbe essere l’ancora di salvezza e, non pensare di cedere il club, sarebbe un ulteriore elemento di criticità da aggiungere ad un campionato già privo di soddisfazioni. È forse giunto il momento di ragionare in previsione futura e lasciare il passo a chi ha mostrato interesse per i colori rossoneri. Ovviamente, la cessione e l’acquisto, vanno concordate, tra l’attuale proprietà ed i potenziali acquirenti. Basterebbe aprire definitivamente il dialogo e parlarsi chiaro. Gli italo-americani sono determinati e realmente intenzionati ad acquistare la Nocerina, per raggiungere traguardi ambizioni, mai visti prima nelle due Nocera.
gc