San Marzano, agevolazioni Tari, stanziati 300mila euro

Beneficiare utenze domeniche e non

Nello scorso consiglio comunale, tenutosi venerdì, il Comune di San Marzano sul Sarno ha approvato all’unanimità la delibera sulle agevolazioni Tari per il 2021, destinate a utenze domestiche e non domestiche. L’importo complessivo delle agevolazione è di più di 300mila euro, somma ripartita tra utenze domestiche (236.314 euro) e non domestiche (72.131 euro).

“Tenuto conto delle dell’eccezionale contesto di emergenza sanitaria ,sociale e produttiva , abbiamo pensato come amministrazione comunale di adottare le misure di aiuto- fondo di solidarietà – per avere maggiori (ed estesi a più persone ) risparmi sulla Tassa dei rifiuti, proprio per mitigare, gli effetti negativi subiti dalle attività produttive e commerciali cin le limitazioni, chiusure e restrizioni da Covid 19”, ha detto la sindaca Carmela Zuottolo.

Queste agevolazioni sono rivolte alle utenze non domestiche, come ad esempio barbieri, bar, parrucchieri, ristoranti e tutte le attività oggetto di restrizioni a causa del Covid e rivolte alle utenze domestiche, nonché ai nuclei familiari con Isee fino a 25mila euro.

loading ads