I festeggiamenti con amministratori, colleghi, parenti e amici si sono svolti nelle sale di Palazzo Marciani, il palazzo gentilizio di proprietà del Comune
– “Una straordinaria figura di professionalità e dedizione per il Comune. Grazie per il lavoro svolto e per quello che Anna certamente farà ancora per la comunità rocchese” – così si legge sulla targa che il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha consegnato ad Anna Bove, responsabile dell’area Affari Generali del Comune di Roccapiemonte.
«In questo periodo mi ha fatto un effetto molto strano vedere spenta la lucina del suo ufficio al Comune di Roccapiemonte, – ha detto il sindaco Carmine Pagano – perché rimaneva spesso accesa anche oltre il normale orario di attività lavorativa. L’ufficio in questione è quello di Anna Bove, dirigente dell’Ente e figura di altissimo profilo professionale ed umano che, dopo ben 42 anni di eccellente servizio, è da oggi ufficialmente in pensione. Sono convinto, – ha continuato il primo cittadino – e penso di poter parlare a nome dell’intera Amministrazione Comunale e anche dei suoi colleghi, che Anna saprà cogliere da cittadina di Roccapiemonte, l’importanza di essere sempre al servizio della comunità.
Lo farà, e ne sono certo, con l’impegno nel sociale, mettendo a disposizione la sua esperienza per coloro che ne avranno bisogno. Inoltre, avrà più tempo da dedicare alla famiglia e potrà dedicare qualche momento in più per se stessa. Ad Anna i migliori auguri per questo nuovo periodo della sua vita, con la convinzione che quella luce dell’ufficio resterà idealmente accesa perché continuerà ad essere disponibile per gli altri, dispensando competenza e bontà»-ha concluso il sindaco.