Entro 90 giorni i risultati dell’esame autoptico su corpo dell’operaio di 57 anni di Nocera Superiore, deceduto dopo l’asportazione laparoscopica della colecisti
Si è svolta questo pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Lupetto, l’operaio di Nocera Superiore che a 57 anni è morto giovedì scorso dopo essere stato sottoposto il giorno prima ad un intervento chirurgico per l’asportazione della colecisti all’ospedale di Pagani. Occorreranno 90 giorni per sapere se a provocare la morte dell’operaio sia stato un errore nell’operazione o nella gestione del periodo successivo.
Sequestrata la cartella clinica. Si teme un’emorragia dopo l’intervento, quale causa della morte. Tre i medici dell’ospedale Tortora finiti per atto dovuto sotto indagini del pm Angelo Rubano della procura di Nocera Inferiore. I familiari sono assistiti dagli avvocati Giuseppe Fedele e Raffaella Ferrentino. Una comunità nocerina profondamente colpita dal decesso dell’uomo. Nelle scorse ore, un momento di preghiera alla Parrocchia San Michele Arcangelo di Nocera Superiore per ricordarne anche la profonda fede di Antonio Lupetto.