Picchiata da coetanee a Rocca 12enne di Nocera: si era interessata a un ragazzo

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino

Pestata a 12 anni da amiche perché aveva messo gli occhi su un ragazzino che piaceva anche d almeno un’altra ragazza. È stata presa a calci e pugni una 12enne di Nocera Inferiore che era andata a Roccapiemonte per trascorrere il venerdì sera. La ragazzina era uscita assieme ad alcune sue amiche rocchesi e si era trattenuta nei giardini nei pressi di piazza Aldo Moro.

All’improvviso la lite, prima verbale con parolacce e epiteti, poi a calci nella pancia e pugni sul volto: una coetanea della vittima non aveva gradito che la 12enne nocerina si stesse interessando a un ragazzino. Non sono bastati neanche i calci sferrati alla povera vittima che è stata pure spinta contro la recinzione della piccola villetta comunale. Il branco si allontana mentre dolorante su una panchina attende l’arrivo dei genitori. Portata al pronto soccorso all’Umberto I, trascorrerà buona parte della notte in pediatria per i dolori alla pancia a causa dei calci ricevuti.

All’alba la ragazzina lascia l’ospedale. La mamma della vittima ha poi denunciato tutto ai carabinieri di Castel San Giorgio per sporgere denuncia, fornendo elementi utili ad identificare le responsabili dell’aggressione alla figlia.

loading ads