Un 17enne di Castel San Giorgio è deceduto. Morto anche un ferito di Sant’Egidio del Monte Albino. Notizia in aggiornamento
Questa sera, verso le 21.40, due moto si sono scontrati in via Nazionale a Nocera Superiore all’altezza Marrafino, Artistica Meridionale zona Camerelle. Le condizioni dei tre giovani feriti sono apparse da subito gravi.
Trasportati all’ospedale Umberto I° e al Ruggi di Salerno, nel corso delle ore si sono verificate i due tragici decessi. Il primo di un 17enne di Castel San Giorgio poi un’altro giovanissimo di Sant’Egidio del Monte Albino, mentre un secondo ragazzo sangiorgese sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al Ruggi.
L’incidente ha visto coinvolti due scooter. Sul posto i carabinieri del reparto di Nocera Inferiore e le ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale. In corso la ricostruzione dell’incidente da parte degli investigatori.
La tragica sequenza dell’incidente
ORE 21,40 CIRCA
Impatto tra i due scooter in via Nazionale Nocera Superiore
ORE 23.22
La conferma, purtroppo, del primo decesso
0RE 23.26
Identificato il giovanissimo deceduto. Al momento non riteniamo opportuno dire che si tratta solo di un giovanissimo dell’Agro nocerino. Appena avremo conferma che i familiari sono stati avvertiti, forniremo qualche notizia in più.
ORE 00.08
In corso intervento chirurgico su uno dei due feriti, anch’egli giovanissimo
ORE 00.19
Il primo deceduto è un 17enne di Castel San Giorgio
0RE 00.21
Morto il secondo ferito, un giovane di Sant’Egidio del Monte Albino
ORE 00.49
Al Ruggi di Salerno di decide per l’intervento chirurgico sul terzo ferito, un’altro giovane di Castel San Giorgio