Nocera Inferiore: sosta selvaggia in centro la protesta su facebook

Il parcheggio “selvaggio”, ormai una abitudine. Auto in sosta vietata un pò ovunque nel centro cittadino, eppure le aree di sosta ci sono. Un nostro concittadino, ha postato alcune foto di macchine in sosta vietata, questo nel giro di una mezza giornata. Ha fotografato la sua passeggiata in centro ed ha scoperto automobili ferme, in zone non vietate, ma vietatissime. Via Orilia, sul cavalcavia di via Dodecapoli Etrusca, di fianco al Liceo classico.
Dei vigili urbani nemmeno l’ombra, anzi in via dodecapoli qualche ombra c’é stata: ha sgranchito le gambe e poi è andata via.
Ci vogliono più controlli da parte dei vigili urbani, anche perché le multe servono a rimpinguare le casse comunali e di questi tempi non si può certo sorvolare sulle infrazioni degli automobilisti.
Il Sindaco potrà costatare le violazioni sulla nostra pagina facebook, dove abbiamo pubblicato le foto del nostro concittadino. La protesta fatta attraverso facebook, del nostro “segnalatore”, é stata fatta con quel senso critico e garbato e col solo scopo di evidenziare disservizi che andrebbero corretti.

Giuseppe Colamonaco

loading ads