Avviso in scadenza per fine mese
Mancano pochi giorni al termine della presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dell’azienda consortile Agro solidale riservato ad ingegneri ed architetti. I professionisti che saranno inseriti in questo apposito albo, verranno utilizzati per l’espletamento dei controlli tecnici nelle procedure di autorizzazione e di accreditamento di strutture e servizi sociali.
L’avviso, pubblicato lo scorso 12 maggio, scade il 31 dello stesso mese, alle ore 12. La domanda di iscrizione, reperibile sul sito istituzionale dell’azienda Consortile “Agro solidale”, dovrà essere sottoscritta dal richiedente e consegnata alla sede dell’azienda, con le seguenti modalità: consegna a mano all’ufficio Protocollo dell’Azienda Consortile “Agro Solidale”, sita in Via Pittoni, n. 1, dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30 e, nei giorni di martedì e giovedì, anche dalle ore 16.00- 18.00; raccomandata A.R.; posta elettronica certificata all’indirizzo agrosolidale@pec.it. L’iscrizione nell’elenco preposto della società consortile avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande. Nella domanda dovranno essere indicati i riferimenti quali indirizzo pec, posta elettronica, numero di telefono, numero di cellulare, gli estremi della polizza assicurativa per la responsabilità professionale e l’iscrizione al Mepa, quale elemento fondamentale ai fini della partecipazione alla procedura per l’affidamento di incarico.
I professionisti interessanti dovranno presentare il proprio curriculum vitae, oltre una serie di documenti richiesti dal bando. Infine, di non avere in atto altro rapporto di lavoro subordinato, di collaborazione o consulenza con datori di lavoro pubblici o privati che potrebbero dare luogo a eventuali conflitti di interessi. L’azienda consortile “Agro solidale” potrebbe verificare, anche a campione, la veridicità delle dichiarazioni rese dai richiedenti, compresa la decadenza dai benefici conseguenti a provvedimenti adottati sulla base di dichiarazioni non veritiere. L’avviso e tutte le informazioni del caso sono reperibili sul sito della società consortile.
gc
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)