Nocera Inferiore, prorogata la chiusura di cimitero e parchi gioco

Preoccupa il vento forte che sta interessando l’Agro da diversi giorni. Disposta una nuova chiusura del cimitero, per garantire la sicurezza

amazon-kindler-unlimited
Il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha prorogato l’ordinanza di chiusura di cimitero, ville comunali e parchi gioco anche per oggi, martedì 14 gennaio.
cimitero-nocera-inferiore-vento-forte-cancello-divelto-rtalive-risorgimento
A preoccupare è il vento forte, che non abbandona l’Agro da ormai tre giorni; danni sulle strade, con caduta di alberi, oggetti dai palazzi e persino motorini in sosta. Al cimitero, come dimostrano le foto, sono volate praticamente tutte le fioriere e persino una porta in ferro è caduta. Inevitabile procedere ad una adeguata messa in sicurezza prima di procedere alla riapertura. Regolarmente aperte, invece, tutte le scuole che insistono sul territorio comunale.

cimitero-nocera-inferiore-rtalive-risorgimento-nocerino“La chiusura del cimitero non è un capriccio dell’amministrazione, ma è solo una precauzione per i cittadini che si incontrano con i propri cari, ma il tutto deve essere fatto in sicurezza e tranquillità” – spiega l’assessore Francesco Cicalesi -.

Il Sindaco Paolo De Maio ha prorogato la chiusura del Cimitero comunale anche per oggi 14 gennaio 2025, di tutti i parchi giochi e ville comunali nonché di parchi giochi ed aree ludiche private ed affini ricadenti nel territorio comunale per la giornata di martedì 14 gennaio per allerta meteo. Il Cimitero resterà chiuso fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

loading ads