Entrambi fermati in operazione dei carabinieri
A Sant’Egidio del Monte Albino, i carabinieri della Sezione Operativa del NOR del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” la 54enne Grazia Sorrentino e per “detenzione illegale di arma da sparo clandestina” il figlio 22enne, Girolamo Casafredda, celibe, autotrasportatore.
Il giovane aveva pistola semiautomatica, marca Pietro Beretta, modello 98 F/S, calibro 9×21, con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 13 proiettili stesso calibro. A seguito di una perquisizione da parte dei carabinieri del tenente colonnello Gianfranco Albanese, la 54enne è stata trovata in possesso di 19 grammi di cocaina e 2.000 euro in contanti, verosimili provento di attività illecita, mentre nella disponibilità del figlio è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 9×21, con matricola abrasa, completa di caricatore con 13 proiettili dello stesso calibro. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di convalida.
Convalidato entrambi gli arresti, il giudice ha disposto l’obbligo di dimora per la madre, e gli arresti domiciliari per il figlio.