Ufficiale anche l’arrivo di Felleca in attacco. Si punta a rinforzare difesa e centrocampo
Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore della Nocerina. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina dalla società di via Cafiero. 63 anni nativo di Napoli, nella prima parte di stagione ha occupato la panchina del Savoia, con cui ha collezionato 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte prima dell’esonero del 12 novembre.
Vanta già una breve esperienza col club rossonero nel campionato di serie B 2011/2012, quando sostituì per due partite Gaetano Auteri.
Il nuovo allenatore guiderà oggi il primo allenamento, insieme al suo staff composto dai confermati Ciardiello, Garofalo, Russo ed Effice.
Nella serata di ieri è arrivato anche un importante rinforzo per il reparto offensivo; il direttore tecnico Cosimo D’Eboli si è assicurato le prestazioni dell’ex Cavese Francesco Felleca, in forza alla Fidelis Andria nel primo spezzone di questo campionato. Altri colpi in entrata riguarderanno difesa e centrocampo, dove il prossimo profilo in procinto di legarsi al club rossonero è quello di Andrea Bottalico.