Nocerina, Campilongo è il nuovo allenatore

Ufficiale anche l’arrivo di Felleca in attacco. Si punta a rinforzare difesa e centrocampo

cura-della-persona-amazon
Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore della Nocerina. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina dalla società di via Cafiero. 63 anni nativo di Napoli, nella prima parte di stagione ha occupato la panchina del Savoia, con cui ha collezionato 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte prima dell’esonero del 12 novembre.

Vanta già una breve esperienza col club rossonero nel campionato di serie B 2011/2012, quando sostituì per due partite Gaetano Auteri.
amazon-promozione-musica-rtalive-21
Il nuovo allenatore guiderà oggi il primo allenamento, insieme al suo staff composto dai confermati Ciardiello, Garofalo, Russo ed Effice.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON
Nella serata di ieri è arrivato anche un importante rinforzo per il reparto offensivo; il direttore tecnico Cosimo D’Eboli si è assicurato le prestazioni dell’ex Cavese Francesco Felleca, in forza alla Fidelis Andria nel primo spezzone di questo campionato. Altri colpi in entrata riguarderanno difesa e centrocampo, dove il prossimo profilo in procinto di legarsi al club rossonero è quello di Andrea Bottalico.

loading ads