Il consigliere comunale nocerino: “prezioso nell’interlocuzione con RFI l’intervento del onorevole Ferrante”
“Dopo anni di attesa finalmente prende corpo concretamente un’alternativa viaria in Città attraverso la realizzazione sul binario dismesso di una nuova strada di accesso che dalle spalle del Tribunale terminerà su viale San Francesco, alleviando dal traffico cittadino i quartieri di Piedimonte ed Arenula”, così il capogruppo consiliare Tonia Lanzetta sull’approvazione della progettualità relativa alla nuova strada da realizzarsi sul binario dismesso RFI.
“Un’opera pubblica attesa da oltre quindici anni finalmente vedrà la sua realizzazione, anche grazie all’impegno determinante per l’interlocuzione con RFI dell’on. Tullio Ferrante, sottosegretario di Stato per le infrastrutture e la mobilità sostenibile”, – ha sottolineato il capogruppo Tonia Lanzetta -.
“L’on. Tullio Ferrante ha facilitato l’interlocuzione con RFI per la realizzazione dell’opera pubblica anche attraverso la definizione della cessione in proprietà del Comune di Nocera Inferiore del binario dismesso, bloccata da un erronea definizione delle aree da cedere”, precisa il consigliere Lanzetta.
“L’impegno concreto delle articolazioni nazionali ed europee di Forza Italia e la presenza ed il sostegno dell’on. Fulvio Martusciello e dell’on. Tullio Ferrante ci consentono come gruppo consiliare di offrire risposte concrete alla Città, che attende da tempo svolte epocali in tema di viabilità, sostenibilità, sicurezza ed inclusione”, – conclude il capogruppo consiliare Tonia Lanzetta -.