“Pina Pisacane compie 70 anni: auguri al cuore e all’anima di Estetica Fisioline!”

Giovedì 7 novembre un brindisi con amici e parenti al centro estetico di piazza Guerritore

6_amazon
Nocera Inferiore si prepara a festeggiare un compleanno speciale.

Pina Pisacane, titolare del Centro Estetica Fisioline, spegnerà 70 candeline il prossimo 7 novembre. Un vulcano di idee, un esempio di professionalità e passione verso la sua attività, diventata un vero punto di riferimento per l’estetica e il benessere sul territorio.

Estetica Fisioline, che si affaccia sulla storica Piazza Guerritore 2, è molto più di un centro estetico. Da quattro decenni, è sinonimo di qualità, professionalità e innovazione grazie all’impegno e alla cura nei dettagli di Pina.

Migliaia di clienti hanno trovato in Estetica Fisioline non solo trattamenti di bellezza, ma anche un luogo accogliente dove prendersi cura di sé. Conosciuta per l’aggiornamento costante su tecniche e prodotti all’avanguardia, Pina è riuscita a costruire un’attività che si distingue nel panorama locale e non solo.
8_amazon
“Fisioline è sempre stato per me una seconda casa, un luogo dove poter esprimere al meglio la mia passione per il benessere e la bellezza,” racconta Pina con emozione. “Il segreto del nostro successo? Trattare ogni cliente come se fosse unico! Non si tratta solo di bellezza esteriore, ma di far sentire bene le persone con sè stesse. Aver avuto la possibilità di seguire e far crescere tante persone in questi 40 anni è stato infatti per me un motivo di grande orgoglio”.

Estetica Fisioline ha saputo evolversi nel tempo, senza mai perdere di vista la qualità del servizio offerto e il rapporto con i clienti, molti dei quali sono affezionati all’attività da decenni. Per onorare non solo i suoi 70 anni, ma anche la lunga e brillante carriera che ha contribuito a fare di Fisioline un’istituzione a Nocera Inferiore e dintorni, giovedì 7 novembre si terrà un brindisi di auguri proprio presso il medesimo centro estetico, dove amici, clienti e collaboratori saranno invitati a celebrare Pina e tutti i traguardi personali e professionali raggiunti.

loading ads