Infastidito dalla fila, aggredisce a colpi di forbici gli occupanti dell’auto che lo precede

I fatti sono accaduti alla barriera di Mercato San Severino

novità-amazon
Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord hanno eseguito un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della procura nocerina nei confronti di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, residente a Napoli, gravemente indiziato di rapina, lesioni, danneggiamento e possesso di armi con l’aggravante di avere agito per futili motivi e con l’utilizzo delle armi.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

L’AGGRESSIONE
A giugno scorso, due imprenditori di Palma Campania hanno denunciato che, nei pressi della barriera autostradale di Mercato San Severino dell’autostrada A30, furono aggrediti violentemente dall’odierno indagato, con l’utilizzo di una forbice. L’uomo protestava per la fila per il pagamento del pedaggio. Avrebbe cominciato a suonare, suscitando la reazione verbale dei due che lo precedevano. Superata la barriera autostradale, la vettura con il residente a Napoli fermò quella dei dei due imprenditori, aggredendoli.

Poi sarebbe andato via, per ritornare armato con una spranga di ferro di grosse dimensioni per colpire sempre i due aggrediti. Al termine dell’aggressione, cagionate lesioni e danneggiato gravemente l’autovettura delle due vittime. L’aggressione non aveva conseguenze più drammatiche solo grazie alla pronta reazione delle parti offese che riuscivano a sottrarsi alla furia dell’aggressore il quale, prima di andare via, s’impossessò anche delle chiavi della loro auto e di altri oggetti prelevati con violenza al suo interno.
6_amazon
LE INDAGINI
L’attività investigativa è stata sviluppata grazie alle foto acquisite, alle analisi documentali e all’escussione delle parti.

loading ads