Carciofi arrosti nel cimitero di Nocera? Falso

Tutto sembrava che qualcuno avesse installato una fornace per arrostire i carciofi all’interno del cimitero

6_amazon
È quanto viene postato sui gruppi che si rifanno a Nocera e l’associazione è immediata: nel cimitero di Nocera Inferiore o in quella di Nocera Superiore arrostiscono i carciofi davanti alle tombe.

Come immaginabile l’indicazione è stata immediata e sono piovuti i commenti negativi. La foto è vera ma non riguarda il cimitero di Nocera Inferiore né quello di Nocera Superiore, ma si tratta nel camposanto di un comune siciliano.

Per ulteriori conferme RTAlive ha chiesto anche la conferma all’assessore Cicalese con la delega al cimitero di Nocera Inferiore Inferiore che non solo ha smentito i fatti ma ha annunciato una denuncia per danni all’immagine della città.
amazon-promozione-musica-rtalive-21
– Continua l’assessore – “Essendo stato postato su un gruppo chiaramente riconducibile a Nocera, per associazione i post pubblicati si è ricondotto al cimitero nocerino. Il post e deplorevole, a suscitato l’indignazione di chiunque abbia un caro seppellito nel cimitero, oltre che ha gettato fango su chi lavora all’interno del Camposanto. Al di là delle intenzioni di chi ha postato la foto, si deve rendere conto dei danni associati alla pubblicazione”.

loading ads