Arrivata questa mattina all’alba in condizioni disperate. La scientifica a casa sua a via Federici. Il cordoglio del Rione nocerina dove abitava
Tragedia alle prime luci dell’alba al pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore, dove è deceduta una bimba nata da sei giorni.
La piccola, terza figlia di una giovane coppia, è arrivata all’ospedale nocerino era in codice rosso e i sanitari che l’hanno prontamente soccorsa non sono riusciti a salvarle la vita.
Sconosciute, al momento, le cause del decesso per la bambina residente nel centro storico di Nocera Inferiore e nata all’ospedale di Aversa. Non avrebbe presentato segni di violenza sul corpicino.
Dolore, rabbia e sconforto per genitori e familiari che al momento non hanno sporto alcuna denuncia. Nelle prossime ore si deciderà anche se effettuare sul piccolo cadavere l’esame autoptico.
LE INDAGINI
Stamattina intorno alle 5.45 un’ambulanza del 118 e un’automdica sono arrivati a casa della coppia in via Federici, rione Casale Del Pozzo a Nocera Inferiore. Successivamente in mattinata la polizia scientifica del commissariato nocerino è tornata sul posto per effettuare un sopralluogo. Indagano gli uomini della polizia di stato del Commissariato di Nocera Inferiore, diretto dal vicequestore Vincenzo Alagia, coordinati dalla procura.
IL CORDOGLIO
Sconvolta tutta Nocera per la morte della piccola. Casale del pozzo, il rione dove abitano i genitori, ha manifestato il cordoglio per la perdita della bimba.