Rocca, investita mentre attraversa la strada: deceduta farmacista sangiorgese

Ancora una volta un sinistro mortale in via Della Libertà

tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON
Intorno alle 20 di ieri, in via Della Libertà a Roccapiemonte nei pressi dell’Eurospin, un’auto ha investito la nota farmacista Antonietta Pecoraro. La 67enne di Castel San Giorgio, titolare di una parafarmacia a Roccapiemonte, poco distante dal luogo dell’incidente, stava attraversando la strada pare per raggiungere la propria auto quando è stata travolta da una vettura in transito. La farmacista ha riportato un trauma cranico con commozione, la frattura bacino e degli arti inferiori.
amazon-promozione-musica-rtalive-21
I SOCCORSI
Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’auto medica di Fisciano che hanno trasportato la ferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. Prontamente intubata, è stata sottoposta ad intervento chirurgico per ridurre il vasto ematoma cerebrale. Ogni tentativo, però, è stato vano a causa delle vaste lesioni riportate dall’impatto e questa mattina il paziente è deceduto. Lascia il marito cardiologo in pensione e tre figli due medici e una biologa. La notizia ha fatto subito il giro di Roccapiemonte e Castel san Giorgio, dove la farmacista era molto conosciuta e benvoluta.
alla-scoperta-della-bioplastica-nocera-inferiore
LE INDAGINI
Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino. Al vaglio la posizione del conducente dell’auto che investito la 67enne, poi deceduta. La salma è a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Più volte su via della Libertà si sono registrati incidenti stradali, in alcuni casi anche mortali.

loading ads