Nasce Luigi di oltre cinque chili di peso: la mamma è di Angri e il papà di Pontecagnano

Lungo 53 centimetri, è venuto alla luce al Malzoni Research Hospital

alla-scoperta-della-bioplastica-nocera-inferiore
Grande gioia per Lucia Barba, insegnante ad Angri, nipote prediletta dell’Onorevole Eva Longo e per Zezza Angelo, da Pontecagnano, insegnante per la nascita di Luigi . Erano a conoscenza che il bimbo aveva un peso superiore alla norma ma sono rimasti increduli quando hanno saputo che il loro bimbo alla nascita pesava 5 chili e 100 grammi. La gravidanza era stata seguita dal dr. Raffaele Petta e la paziente era stata sottoposta alle più moderne tecniche di monitoraggio della gravidanza.
Lista-nascita-Amazon-RTAlive
Ricoverata presso il Reparto di Ostetricia del Malzoni Rechearch Hospital,diretto dalla dr.ssa Annamaria Malzoni che eseguiva il Taglio Cesareo con la collaborazione del dr.Nicola Tesorio e dell’ ostetrica Adriana D’amato e con l’assistenza in Sala Operatoria dell’infermiere Marina Loria. L’anestesia era condotta dalla dr.ssa Immacolata Romano.

Alle ore 11,00 del 18 ottobre nasceva il piccolo Luigi con un peso di 5 chili e 100 grammi,lungo 53 cm e veniva affidato al Neonatologo dr. Giuseppe Vassallo. “La peculiarita’ di questo caso è dovuta al peso straordinario del piccolo Luigi ed al fatto che Lucia non presentava diabete gestazionale che spesso si associa a macrosomia fetale” – precisa il dr. Raffaele Petta -.
link-nascita-amazon
“Voglio ringraziare tutto il Personale del Malzoni Rechearch Hospital che mi assistito tanto amorevolmente e la mia adorata zia Eva Longo che tanto mi è stata e mi è vicina” – afferma Lucia -.

loading ads