Eboli, incidente stradale, muore 51enne barman nocerino. Altri 5 feriti

L’uomo finito contro una Ford Focus al bivio Santa Cecilia. Chi è la persona che ha perso la vita

alla-scoperta-della-bioplastica-nocera-inferiore
A tradirlo la sua grande passione per le moto. A perdere la vita Giovanni Collo, 51 anni, originario del quartiere Piedimonte, barman nocerino, è morto in un incidente stradale al bivio Santa Cecilia sulla Ss18, all’altezza del bivio Santa Cecilia in prossimità della località Cioffi, stava rientrando da un raduno di motocilisti con amici. La moto del barman è finita contro, per cause ancora da accertare, con una Ford Focus.

Feriti altre cinque persone, tra cui un minorenne, che viaggiavano a bordo dell’auto. Un’ambulanza ha trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno i feriti. Sul posto sono intervenuti, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. I carabinieri stanno eseguendo le indagini.

Grande commozione a Nocera dove Giovanni, da tutti detti “Giovanniello” era conosciuto per la sua passione per la moto che conduceva con maestria e perizia. La salma è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle determinazioni prima di essere affidata alla famiglia per i funerali, Non si esclude che la procura di Salerno possa decidere per una probabile autopsia.

loading ads