Pare che la lite sia divampata tra due gruppi su base familiare, uno di Scafati e uno angrese
Ieri sera, è divampata una issa tra due gruppo di persone, alcune delle quali anche ultratrentenni per motivi da accertare, nei pressi della movida.
In ospedale sono arrivati in quattro, tutti di Angri, con varie ferite. A fronteggiarsi pare siano stati un gruppo su base familiare di Angri e uno di Scafati in piazza Doria. Indagano i carabinieri. La sera prima altra rissa per le strade della città tra gruppi di giovani.
Le foto sono state concesso dai video del Comitato Etica Salute e Vivibilità, presieduto da Agostino Ingenito che ha chiesto la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ad Angri, per affrontare il problema delle lite e delle risse in pieno centro nella città doriana.
@rtalive Angri, rissa in piazza Doria tra due gruppi. Almeno 4 feriti Durante la fuga il rischio di uomo con un'auto. Alcuni sarebbero di Scafati, ma con attività commerciale ad Angri. Indagano i Carabinieri. #rtalive #informazione #angri #rissa #movida ♬ original sound – RTAlive
Agostino Ingenito: “Il paese è senza controlli tra incivili e giovani senza freni soprattutto in ore serali e notturne. Occorre urgente riunione comitato ordine e sicurezza, in aumento anche microcriminalità e furti in appartamenti anche in pieno giorno”.
I carabinieri sono già sulle tracce di tutti in protagonisti e hanno lavorato tutta lo notte per fare chiarezza sull’episodio di ieri sera.
LE INDAGINI
I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenente colonnello Gianfranco Albanese hanno lavorato tutta la notte per far luce sull’episodio identificando i partecipanti angresi e il gruppo residente a Scafati, ma con attività nella città doriana che potrebbero essere stato vittima di un’aggressione premeditata.