Azione segnala i problemi per i commercianti e i residenti della zona tra il centro e il confine con Pagani
Il problema dell’area di sosta nell’ex ospedale e il muro delle suore.
In un videocomunicato, il vicesegretario di Azione, Salvatore Capodanno, segnala le difficoltà dell’area tra via Salvatore Giordano e via Raffaele Libroia, dove insistono il comando di polizia locale e gli ambulatori dell’Asl Salerno nell’ex ospedale Sant’Elisabetta che danneggia i tanti residenti e commercianti per i pochi parcheggi a disposizione.
«Da mesi è chiuso anche il parcheggio dell’Asl di Salerno nell’ex ospedale, aumentando i disagi per i residenti, commercianti e per coloro che vanno fare delle visite al poliambulatorio. Trovare un parcheggio è un miracolo. Chi vuole investire in zona è scoraggiato. Il problema è il muro confinante con la proprietà delle suore di Santa Chiara che rischia di cadere nell’area di parcheggio dell’Asl.
A questo si aggiunge, che un palo della luce sulla strada pubblica di via Libroia è instabile e si attende, nonostante le segnalazioni di portelo rimuovere, nonostante il passaggio di pedoni, anche di bambini per l’asilo nido. In questa zona ormai regna il caos con danni per i residenti e i commerciati».
IL VIDEO
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=122172940100215431&id=61556462938465&rdid=rVtuVbHHQNQH3SlZ