Tragedia tra sabato e domenica scorsa a Laura in via Posidonia
Stava rientrando a casa a bordo della sua moto, quando poi ha deciso di tornare indietro verso il locale dove lavorava il 19enne aiuto pizzaiolo Vincenzo Mucciolo di Capaccio Paestum. Quando in via Posidonia nella frazione Laura a si è scontrato con una Mercedes. Nel forte impatto, il giovane è caduto a terra.
Alla guida della vettura un 33enne medico di Nocera Inferiore che lo ha soccorso immediatamente. Un’ambulanza ha trasferito Mucciolo al Ruggi ma dopo poco è deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente. Il medico è stato sottoposto ai test per appurare l’eventuale guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, indagini che hanno dato esito negativo.
Lo stesso esito hanno dato i test sulla vittima che, tra l’altro, indossava regolarmente il casco. Il medico nocerino è stato comunque iscritto nel registro de gli indagati per omicidio stradale.
I funerali della 19enne vittima si terranno doma mattina, alle 10, nella chiesa della Madonna di Loreto alla Laura. Indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.