Nocera, troppo freddo e vento: rinviato il concerto di Espedito De Marino

L’evento sarà recuperato a breve

alla-scoperta-della-bioplastica-nocera-inferiore
Nonostante la temperatura bassa e il vento erano arrivati in molti a seguire il concerto di Espedito De Marino. Molti spettatori avrebbero voluto assistere al viaggio tra ricordi personali di grandi artisti come Roberto Murolo e alle canzoni della tradizione napoletana di cui il maestro e chitarrista è interprete e custode. In tanti erano accorsi, quindi, al parco archeologico di Nocera Superiore per assistere all’evento conclusivo del cartellone “Bentornato in città” allestito dall’amministrazione comunale.
amazon-studenti-vantaggi
Lo spettacolo doveva vedere impegnato il noto chitarrista e di alcuni bravi emergenti artisti alunni del liceo musicale Alfano I di Salerno. De Marino e i giovani avevano terminato anche le prove quando è il vento è diventato più forte e le temperature si sono abbassate, rendendo impossibile assistere allo spettacolo.
antonietta-battipaglia-vicesindaco-nocera-superiore
Così il vicesindaco Antonella Battipaglia gli artisti e gli spettatori hanno deciso di rinviare il concerto. Grazie alla disponibilità di De Marino e dei giovani allievi a breve il concerto sarà recuperato in una struttura al chiuso, sempre a Nocera Superiore.

loading ads