Due i feriti, uno più grave
Ancora una volta un incidente stradale mortale all’altezza di Castel San Giorgio sull’autostrada A30 Caserta Salerno. Un’auto con tre persone a bordo è finita contro un camion per motivi ancora da accertare. A perdere la vita il 29enne Nicola Cucciniello di Solofra, feriti due amici che viaggiavano con lui in auto.
Al personale del 118 non è restato altro che costatare il decesso del 29enne che non era alla guida della Volkswagen Polo. I due amici sono ricoverati uno in codice rosso all’ospedale di Nocera Inferiore, l’altro in una condizione di minore gravità al Ruggi di Salerno.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Mercato San Severino che hanno estratto dalle lamiere le tre persone coinvolte, purtroppo una deceduta.
Ad intervenire la polizia stradale e il personale del Sesto tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. L’incidente si è verificato, questa volta, intorno alle ore 4 del mattino. Toccherà agli agenti della polstrada comprendere quali siano le cause.
I GENITORI
In un post sulla sua pagina il padre Michele è la mamma Edda Cucciniello scrivono:
«Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori ❤️».