Per i molossi a segno Marquez, Ferrari e Haris. Tre gol, alcuni esperimenti e diversi calciatori apparsi già in un discreto stato di forma
Sono queste le indicazioni emerse dall’ultimo allenamento congiunto sostenuto dalla Nocerina nel ritiro di Polla. Avversario allo stadio “Medici” il Buccino, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza campana (girone B). I gol portano la firma di Marquez, Ferrari e Haris.
I primi due si sono dati il cambio a fine primo tempo, mentre il terzo ha confermato le buone sensazioni emerse nella precedente apparizione contro il Brienza. Tra le note liete di tutto il ritiro, oltre ai calciatori che compongono il reparto offensivo (oggi tenuto a riposo D’Agostino, al pari dei vari Lomasto, Silvestri, Padalino, Cristiani, Islam, Prestigiacomo, Mendes, Geremicca e Trezza) il giovanissimo Coppola, schierato al centro della difesa accanto a Sparandeo, Faiello che ha dimostrato tutta la sua duttilità e Grandis, già quasi pronto per le gare che contano.
La truppa di Novelli godrà ora di tre giorni di riposo; appuntamento sabato 17 al “San Francesco” per riprendere la preparazione. Dopo otto giorni, ovvero domenica 25 agosto, nuovo test amichevole contro la Puteolana a cui seguirà la presentazione di calciatori e tecnici ai tifosi.