Tragico incidente stradale ad Eboli, deceduti due avvocati di Salerno. Chiusa l’A2

Coinvolti otto mezzi, tra cui un camion ed altri mezzi, cinque i feriti

lista-ceimonia-amazon

Sulla A2 Salerno Reggio Calabria, nei pressi di dello svincolo per Eboli. per cause da verificare, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti 8 mezzi tra cui un camion.
Purtroppo si registrano 2 vittime, due avvocati di Salerno, ma residenti a Pellezzano, Mario Valiante di 59 anni (ex arbitro, fratello dell’ex sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante e di Maurizio, prefetto di Foggia) e Wilma Fezza di 64 anni (già consigliere comunale a Salerno), e cinque feriti con ferite agli arti e alle spalle.

amazon-promozione-musica-rtalive-21

Sul posto i Vigili del Fuoco, allertati dal 118, sono intervenuti con le squadre di Giffoni e del distaccamento Città, che hanno estratto dalle lamiere le vittime e i feriti rimasti incastrati. Intervenuti anche l’automedica e un’ambulanza della Vopi, La polizia stradale si sta occupando della viabilità e delle indagini. Al momento l’autostrada è chiusa in direzione sud con obbligo di uscita a Battipaglia e lunghe code sulla viabilità ordinaria.

LA DINAMICA
4-maxi-incidente-eboli-autostrada-mario-valiante-wilma-fezza-rtalive
La solita fila di auto in fila all’uscita della A2 di Eboli. Tra le vetture l’ultima in coda era quella con i coniugi Valiante. Un camion è sopraggiunto e non si è accorto in tempo delle auto in coda e ha travolto otto mezzi, causando la tragedia.

loading ads