Nocerina, centrocampo al completo: ufficiale anche Cristiani

L’ex Siena è l’ultimo colpo in ordine di tempo dopo Basualdo

amazon-promozione-musica-rtalive-21

Centrocampo al completo per la Nocerina, col direttore tecnico Cosimo D’Eboli che nelle ultime 48 ore ha assestato due colpi. Il primo, nella tarda serata di domenica scorsa, è stato Tomas Basualdo Martínez, play argentino di 29 anni che nella passata stagione è stato prima al Manfredonia poi al Budoni, squadra con cui ha affrontato pure i molossi all’epoca allenati da Marco Nappi.
lista-nozze-amazon

Nel pomeriggio di oggi, invece, è arrivata l’ufficialità di Alessio Cristiani, mezz’ala classe ‘89 con una lunga carriera tra D e C e un anno anche in serie B con 13 presenze condite da 3 reti con la maglia del Como. Nel campionato scorso è stato in Toscana, col Robur Siena.

Sfumata definitivamente la permanenza di Carotenuto, prossimo ad accasarsi al Sorrento e anche quella del difensore classe ‘05 Raffaele Mariano che ha accettato il corteggiamento della Reggina. Nei prossimi giorni toccherà ad una serie di under (almeno due portieri, tre terzini e un attaccante) che andranno a completare l’organico a disposizione di mister Raffaele Novelli.

loading ads