Messi in fuga dal nebbiogeno, colpo a un tabacchi sfumato a Salerno

Nuovo tentativo della banda dei ladri specializzati in furti alle rivendita dei tabacchi. Ma potrebbe esserci un passo falso del gruppo

novità-amazon
Stesso orario (intorno alle 3) di ieri notte, stessa formazione (un’auto con 4 persone a bordo e probabilmente una di supporto con altre due uomini), solita strada vicina a vie di scorrimento veloce e a percorsi autostradali. Solito copione, quindi, anche per il furto parzialmente messo a segno al tabacchi di via Michele Pironti, zona Calcedonia, a Salerno, a pochi metri da via Belvedere e da via Irno.
amazon-promozione-musica-rtalive-21
Ancora una volta la rapidità, un minuto mezzo per tagliare con un flex la saracinesca del tabacchi al n.10 di via Pironti, ma giusto il tempo di prendere i soldi dalla cassa automatica che è entrato in funzione il nebbiogeno del sistema d’allarme. Il locale si è riempito di fumo, rendendo difficile muoversi all’interno. Per i ladri non è restato altro che scappare velocemente.
lista-nozze-amazon
Pochi istanti dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Salerno, che hanno acquisito le immagine delle telecamere di videosorveglianza con anche le riprese di una persona da identificare che ha avuto uno strano atteggiamento, come di ispezione, la sera prima all’interno del tabacchi. Danni alla porta e alla saracinesca, ma la rivendita di tabacchi e gratta e vinci non ha subito il furto.

loading ads