Due nuovi magistrati al tribunale di Nocera Inferiore, lo annuncia Fdi

Il primo impegno mantenuto dal ministro Nordio, dopo la sua visita al tribunale nocerino a maggio scorso

lista-nozze-amazon
Dopo la visita dello scorso maggio a tribunale di Nocera Inferiore, il primo impegno mantenuto dal ministro Carlo Nordio. Arrivano altri due magistrati al tribunale di Nocera Inferiore. Con i tempi dovuti e le difficoltà, urgente anche prevedere un procuratore aggiunto che per la procura di Nocera non se e su cui lo stesso ministro si era detto sorpreso.

IL COMUNICATO STAMPA DI FRATELLI D’ITALIA
“Il Coordinamento Cittadino del Partito Fratelli d’Italia, i consiglieri comunali ed il suo Presidente avv. Francesco De Prisco desiderano esprimere profonda riconoscenza e gratitudine al Viceministro Cirielli, all’On.le Imma Vietri, all’eurodeputato Alberico Gambino, al Senatore Antonio Iannone, ed a tutti gli esponenti del Partito Fratelli d’Italia, che hanno consentito, dopo oltre 10 anni di negligenze da parte dei precedenti Governi, di portare all’attenzione del Governo Meloni le criticità del Tribunale di Nocera Inferiore, ottenendo l’Impegno del Ministro Nordio per la risoluzione della problematica di mancanza di organico che stava paralizzando l’intero apparato giudiziario della nostra città.
lista-ceimonia-amazon
Le promesse sono state prontamente mantenute con l’arrivo dei magistrati Cusani e Loffredo in applicazione extradistrettuale al Tribunale di Nocera Inferiore, arrivo che consentirà di smaltire la grande mole di arretrato accumulatosi nel tempo.

Grazie all’impegno del partito Fratelli d’Italia è stato possibile raggiungere un obiettivo importante, dopo anni di inutili polemiche e contestazioni, risollevando finalmente le sorti del nostro Tribunale nell’interesse di tutti i concittadini e della classe forense di avere una giustizia efficace in tempi celeri. Circolo Comunale Fratelli D’Italia Nocera Inferiore Mail: fdinocerainferiorepqmail.com.

Ai nuovi magistrati in servizio vanno le nostre congratulazioni ed i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi al servizio dei cittadini.
Il presidente del Coordinamento cittadino Francesco De Prisco”.

loading ads